2, 4 e 6 AGOSTO, LA SECONDA EDIZIONE DEL GROTTA MUSIC FEST

Il 2 agosto la prima data del Grotta Music Fest, il primo festival di Grottaglie dedicato alla musica emergente, ora giunto alla seconda edizione.
 
18582223_1690717017897322_2812578671664737725_nMusica fresca per giornate calde nel centro storico di Grottaglie: il festival coprirà gran parte del mese di agosto e si svolgerà in più location del centro storico di Grottaglie, avrà una prima parte itinerante in tre locali per poi chiudersi il 24 del mese nella piazza principale della città. L’obiettivo è portare artisti giovani ed emergenti dal grande valore artistico e, tra i più ricercati e apprezzati nel panorama italiano e estero, nella città di Grottaglie, valorizzando il suo centro storico dal punto di vista culturale e turistico fornendo una grande attrattiva musicale. Il festival è giovane, autofinanziato, fatto da giovani e indirizzato ai più giovani, ma sarà di sicuro un evento atteso da tutti e motivo di orgoglio per ogni appassionato.
 
Di seguito il programma: 
2 Agosto, Bar Delle Torri: Senhal // opening: La Legge di Murphy 
4 Agosto, La Nicchia – Porta San Giorgio Cafè: Mary in june // opening: Wow Signal 
6 Agosto, Zoelogic: Wrongonyou // opening: Montana 
24 Agosto, Piazza Regina Margherita Grottaglie: vincitore Ahurea Music Contest, MAKAI, I Botanici, Altre di B, Voina
Partnership: Puglia Rock, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, Talassa, Radio WAU, Grottaglie24, Jolly Blu.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>