CELLAMARE MUSIC FESTIVAL SI FARA’!

coceLa campagna di crowfounding ideata per Cellamare Music Festival si è rivelata un successo. Questa la comunicazione comunicata su facebook dallo staff: “Un doveroso ringraziamento ai nuovi raiser. Quelli che hanno aspettato davvero l’ultimo momento ma che hanno dato una spinta decisiva alla realizzazione del festival più atteso del momento (bit.ly/CellamareMusic).Ce l’abbiamo fatta, tutti insieme. La miglior musica pugliese, il miglior pubblico possibile.Presto tantissime news. ‪#‎civediamoacellamare‬

L’IDEA

Il Cellamare Music Festival è nato come “c̶o̶a̶c̶h̶e̶l̶l̶a̶m̶a̶r̶e̶”, versione italiana di un noto festival californiano, ma in Puglia, la California dello stivale.

Da una parodia vogliamo trasformarlo in un vero grande festival, dedicato alla Musica, al Territorio e alla voglia di far bene le cose.

I PRIMI PASSI

Ispirato da uno dei festival più famosi al mondo e dalla sua leggendaria lineup, l’evento nasce come fortunatissimo fake: un immaginario concerto pugliese traboccante di band indipendenti e artisti noti, ambientato nella minuscola Cellamare.

IL SOSTEGNO DEL PUBBLICO E L’APPROVAZIONE DELLE BAND

coce2Tutto è nato con leggerezza, ma con grande entusiasmo.

Dopo la prima locandina, diventata virale fin da subito, a sostenere il Festival siamo diventati più di 13.000.

Non siamo solo gli entusiasti della rete, ma anche band che al Cellamare Music Festival vogliono suonare davvero e che si sono rese immediatamente disponibili.

DOPO GLI ARTISTI, LA STAMPA

Anche la stampa si è interessata alla storia.

Sono comparsi articoli e interviste su il Fatto Quotidiano, la Repubblica, Vanity Fair, GQ, Rockit, Medium, Radio Deejay, Ninja Marketing e altre migliaia di blog e siti web (grazie!). L’ormai ex c̶o̶a̶c̶h̶e̶l̶l̶a̶m̶a̶r̶e̶ ha avuto visibilità in tutta la Penisola, e noi uno spunto in più per volerlo realizzare.

,cellamare-music-festival #cellamaresidevefare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>