DOMENICA 7: PRIMA EDIZIONE STRITT STREET FESTIVAL AD ERCHIE (BR)

Domenica 7 giugno, dalle ore 15, l’Arci Carbon Cook Records organizza la prima edizione dello Stritt Street Festival (ingresso gratuito) che si terrà nella zona artigianale di Erchie (Br). Si tratta di un evento sportivo artistico e ambientale che si svolgerà tra le ore 15 e le 23, con una serie di eventi che si svolgeranno in contemporanea su diverse zone dell’area richiesta.

FLYER STREETUna parte è dedicata a sport di strada come il calciotennis, lo streetbasket, parkour e non solo. In un’altra area ci sarà un ‘esposizione di arti visive con delle performance dal vivo. Special guest della giornata Fido Guido, musicista, cantante, signJay raggae tarantino che, dopo aver suonato con diverse band ha dato vita alla sua etichetta “Zuingo Communication” producendo sette album. Uno dei suoi maggiori successi è “Terra di conquista”. Il suo nuovo lavoro si chiama “Cangiane le timbe” coprodotto con la label indipendente tarantina Rebel Vibes Prod.

musica-inquinamento-foto2Nello specifico della manifestazione di Erchie, inizialmente in programma il 24 maggio e poi rinviata per pioggia, le iniziative si sviluppano in quattro diverse e contemporanee aree:

la #Urban Zone vedrà la partecipazione di Dj Nuck & Bulletproof rec., Gfk, Mauretto, Dirty Brown Records, Dope Sone, Magwa, Cypher e Dance hall queen.

La #Live zone vedrà l’esibizione live del concerto dei The Black Spot, I Funketti Allucinogeni + special guest, i Kiadmilolates, Elektrojezus

La #Street Sport Zone sarà invece dedicata al calcio tennis, allo street basket e street soccer, nonché alle simulazioni di Parkour con la straordinaria partecipazione di Abdullah from Gaza parkour. Presente anche l’area skate.

Nella #Art Zone saranno allestite mostre fotografiche con la partecipazione di Shotalive, con la mostra “The Music Affair” di Daniela Errico, di D’oria, con la presenza di una writers area, l’area mercatino, discordia vinili cd e gadger, nonché con guerrilla gardening. Inoltre in alcune aree saranno piantumate 15 alberelli di agrumi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Erchie.

Per maggiori informazioni:

Facebook: Strittstreetfestival

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>