IN MOSTRA ‘THE MUSIC AFFAIR’ di DANIELA ERRICO

In mostra “The Music Affair”, il libro fotografico di Daniela Errico che documenta e raccoglie, in 130 pagine, numerose foto di festival e concerti tenuti nel territorio pugliese negli ultimi anni. Copertina THE MUSIC AFFAIR di DANIELA ERRICO
 Domenica 24 prima mostra di foto tratte dal libro, che si terrà all’interno della prima edizione dello “Striit Street Festival” di Erchie (Br). Il festival si terrà nella zona artigianale di Erchie, con inizio alle ore 15 sino alle ore 23 (ingresso gratuito).
Giovedì 28 maggio la mostra si sposterà invece a Torre Santa Susanna, durante il concerto de le Poetemodi che si esibiranno dal vivo all’Intento Ristopub (inizio ore 22, ingresso gratuito).
In programma inoltre già la mostra di “The Music Affair” sempre a Torre Santa Susanna, a partire dal prossimo 12 giugno, in occasione del quarto compleanno del Barcollo che celebrerà il suo anniversario con l’atteso concerto di Sandro Joyeux e la sua band.
La mostra di Daniela Errico sarà inoltre presente anche all’interno della nona edizione del Rockinday di San Vito dei Normanni che si terrà ad agosto e che quest’anno ospiterà i concerti di Una (Marzia Stano) ed i Rezophonic.

DANIELA ERRICO

(foto di michele guarnieri)

Disponibile in formato cartaceo e digitale su Blurb ed Amazon, “The Music Affair” contiene gli scatti realizzati da Daniela Errico per lavoro o per passione, dal 2009 ad oggi. All’interno, in particolare, molti momenti di festival ormai noti a livello regionale e non solo come il “Metal Symposium” di Bari, il “Rockinday” o diversi eventi di “Rockcult”. Fra gli artisti documentati durante le proprie esibizioni in Puglia, i Fleshgod Apocalypse, Giorgio Canali, Bud Spencer Blues Explosion, gli olandesi Asphix, i norvegesi Taake, Pino Scotto, Essenza, Andy, The Cyborg, Gianluca De Rubertis, Tales of Deliria e tanti altri. Presente nel book fotografico anche due ulteriori sessioni, “Photosession for cd, demo and other” e “Backstage videos”.
Daniela Errrico, socia fondatrice e membro del consiglio direttivo dell’associazione fotografica Cantierimmagine di Brindisi, ha partecipato a diverse collettive e mostre personali,  nonché in book fotografici o per la realizzazioni di copertine. Segue, da anni, numerose manifestazioni musicali in Puglia, realizzando anche shooting per band. Ha seguito corsi di fotografia e fotoritocco con Sara Lando (fotoritocco nel ritratto e nel beauty), PierPaolo Cito (fotogiornalismo) Arantxa Boyero (fotografia e performance), Davide Micocci (fotografia e illuminazione), Gabriele Torsello (fotografia documentaristica), Danilo Dom Calogiuri (reportage classico), Alessia Rollo (reportage moderno), Ingrid Simon (ritratto), Amaya Hernandèz (fotografia e installazione), Luca Coclite (video arte), Mauro Prevete (seminario sulla fotografia nei matrimoni e nelle cerimonie), Emanuela Bartolotti (percorsi fiabeschi).

Link diretti:
Qui è possibile sfogliare una piccola anteprima:

http://www.danielaerrico.it/?p=5478#more-5478

Il libro è disponibile nella versione cartacea su Blurb:

http://it.blurb.com/b/5864922-the-music-affair

Il libro è disponibile nella versione digitale su Amazon:

http://www.amazon.it/music-affair-daniela-errico-ebook/dp/B00RZOKN6A/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1420738498&sr=8-2&keywords=daniela+errico

Per maggiori informazioni:
www.danielaerrico.it
Twitter: dany_errico
Mail: daniela@danielaerrico.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>