RID RADAR SEGNAPPUNTAMENTI dal 26-11

MERCOLEDI 26

- LECCE: Lilia in concerto alle Ergot di Lecce per la rassegna XO live per festeggiare i 10 anni di attività delle Officine Ergot.

GIOVEDI 27

- MANDURIA: L’altro – reading musicali. Tre musicisti dei Leitmotiv protagonisti di uno spettacolo in cui la parola ha la stessa rilevanza dei suoni. In scena i MOON: Giorgio Consoli, Giuseppe Soloperto e Dino Semeraro. Orwell Literary Pub di Manduria (Ta), ingresso libero.

VENERDI 28

- MESAGNE: DUMAL in concerto, con la band salentina che presenterà il suo cd d’esordio “While Time Slowly Flows”. Appuntamento alle 22 al Celtic Pub di Mesagne (Piazza Vittorio Emanuele). Ingresso libero.

RID SEGNALA:

- In uscita il prossimo 2 dicembre il nuovo album dei Seahouse, “Cristalli”, in tutti gli store digitali da Raw Lines / New Model Label e su CD ed USB. www.seahouseband.com

- Giovedì 4 dicembre le Officine Cantelmo di Lecce ospitano la presentazione dell’ep d’esordio della band salentina I Misteri del Sonno.

- A breve sarà comunicata la nuova programmazione musicale live del Barcollo di Torre Santa Susanna (basta seguire su facebook il loro profilo “Barcollo Live”).

- Il Drink’n'roll di San Vito dei Normanni ospiterà il concerto de C.F.F. e il nomade venerabile il 5 dicembre prossimo.

- Zero di Brindisi ospita il concerto dei Non Giovanni giovedì 4 dicembre.

- Le “Costellazioni” di Vasco Brondi a dicembre a Lecce, alla masseria Ospitale.

- Vi segnaliamo sin d’ora il concerto dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION a Brindisi il 29 dicembre.

 

:::::::::

a cura di Mino Pica @mino_pica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>