RITORNANO I LIVE de LE POETEMODI

Ritornano i live de le Poetemodi, in una formazione ridotta, in una versione assolutamente inedita. I 2/5 le Poetemodi, in duo con Salvatore De Stradis (voce e chitarra) e Marilina De Stradis (tastiera e voci), hanno iniziato ad esibirsi a fine febbraio con il loro esordio presso l’associazione La Manovella di Mesagne (Br), inaugurando la personale fotografica di Daniela Errico, a cui è seguito il concerto al Gusto Vinile di Brindisi.

Segnaliamo con piacere questa versione e questo ritorno, per i le Poetemodi (nostri ospiti tra l’altro dell’edizione 2013) e segnaliamo anche le prossimo date in programma:

- 13 marzo Caffè Teatro Il Melograno di Nardò (Le)
- 31 marzo Ottavio Wine Bar di Brindisi
- 18 marzo Zei di Lecce
- 1 aprile Underground Pub di Porto Cesareo (Le).

2 5 LE POETEMODI (2) - Foto Pierangela De Matteisle Poetèmodi è infatti un gruppo composto da Salvatore, Salvatore, Marilina, Vincenzo e Antonio, che nel corso del tempo ha condiviso il palco con Gianni Maroccolo, Giorgio Canali, Amerigo Verardi, Emidio Clementi (Massimo Volume), Edda. Due sono gli album all’attivo,  ormai esauriti in supporto fisico. le Poetèmodi ha anche composto la colonna sonora dello spettacolo “dov’è Desdemona?” vincitore del premio del pubblico al Fringe Festival 2014 di Roma, andato in scena anche a Parigi.

Per maggiori informazioni:

Facebook: le Poetemodi
Mail: info@lepoetemodi.com
Web Site: www.lepoetemodi.com

(a cura di Mino Pica)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>