BUON PESCE D’APRILE – THE CURE AL ROCKINDAY

Buon Pesce d’Aprile dallo Staff del RockInDay!  Abbiamo voluto scherzare!!! Per farci perdonare nelle prossime ore sveleremo il vero nome del gruppo headliner di questa DECIMA edizione del RockInDay!
di seguito il comunicato (fasullo) che prevedeva i Cure ospiti del Rid.

Una edizione speciale, un OSPITE speciale, una Pazzia Speciale.

Giovedì 4 agosto il Rockinday, che festeggerà la sua DECIMA edizione, ospiterà il concerto dei Cure che, dopo il tour statunitense di luglio, inizierà il tour europeo proprio dall’Italia, in particolare dalla Puglia.

cureLo staff del Rockinday annuncia con largo anticipo una notizia che fatica, comprensibilmente, a tenere per sè.

Annunciato a novembre il tour europeo del 2016 della storica formazione di Robert Smith, in questo inizio 2016 si è aperta la possibilità di una quarta tappa italiana, dopo quelle confermate di Bologna, Roma e Milano con The Cure che si presenteranno così anche in Sud Italia.

Il tour vedrà  Robert Smith  (voce/chitarra),  Simon Gallup (basso),  Jason Cooper  (batteria),  Roger O’Donnell (tastiere) e  Reeves Gabrels  (chitarra) esibirsi in 37 anni di canzoni dei  Cure  con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti.  Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad . Oltre che in I83227431EV003_Coca_Cola_Livtalia, la band suonerà in Germania, Polonia, Svezia, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo e altri paesi.

La tappa di agosto in Puglia, targata Rockinday, ben presto si colorerà di ulteriori dettagli circa il luogo dell’evento e le modalità d’ingresso.

Con questo annuncio il Rockinday, ideato nel 2007, ci tiene a ricordare quanto questo 2016 rappresenti per lo staff che nel corso di questi anni si è profuso, con passione, per la musica inedita ed indipendente.

Nel corso degli anni, il palco del ROCKINDAY di San Vito dei Normanni (BR)
ha accolto 49 band italiane e dalla terza edizione ha voluto ospitare anche band di rilievo come MALFUNK (2009), ZEN CIRCUS (2010), BUD SPENCER BLUES EXPLOSION e DIAFRAMMA di Federico Fiumani (2011), FLUON (con Andy, ex Bluvertigo), SICK TAMBURO (2012), EVA POLES (ex voce dei Prozac+) e GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO (2013), PAN DEL DIAVOLO (2014) e TYING TIFFANY (2014) per chiudere nel 2015 con POST CSI, UNA e REZOPHONIC.

Per maggiori informazioni:

web site: www.rockinday.com Facebook: Rockinday  Twitter: @Rockinday

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>