SEI – SUD EST INDIPENDENTE 2017, SAN CATALDO

20229077_1678486808828887_7734944836029148900_nDa venerdì 28 a domenica 30 luglio l’Ostello del Sole di San Cataldo di Lecce ospita l’undicesima edizione del SEI – Sud Est Indipendente Festival. Il festival, ideato e organizzato dalla Cooperativa CoolClub.it, con la direzione artistica di Cesare Liaci, oltre a tre serate in musica con le esibizioni di alcune tra le più interessanti realtà della giovane scena rock e cantautorale pugliese ed italiana accoglierà presentazioni di libri, mostre e attività per i più piccoli e una serie di attività dedicate all’accessibilità realizzate dall’associazione Poiesis.

Nelle tre serate si alterneranno sul palco Handlogic, Inude, I Misteri del Sonno, Uro, Montana, Buckwise (28 luglio), Canova, Colombre, Giorgio Poi, Maffei!, Buckingum Palace e Dj Vadim (29 luglio) e, per un progetto inedito e speciale, La Municipàl e La Giovane Orchestra del Salento diretta da Claudio Prima (30 luglio). Dalle 20.30 l’Ostello sarà aperto al pubblico con l’aperitivo letterario che coinvolgerà Omar Di Monopoli, Ilaria Macchia e Simona Toma, una mostra e un laboratorio per i più piccoli sui Beatles a cura di Fermenti Lattici, l’installazione dell’artista Paolo Ferrante. Sino al 27 luglio il festival propone anche il workshop ArtBIT – muSEI che suonano! ideato da Swapmuseum con il dj, musicista e produttore Populous.

Il Festival – vincitore del bando #Sillumina, sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali e dalla Siae – è organizzato con il patrocinio del Comune di Lecce e del Distretto Produttivo Puglia Creativa e in collaborazione con Fermenti Lattici, Poiesis, Swapmuseum, LA RIVOLTA RECORDS, Discographia Clandestina, SUM Project, Km97, Manigold, Birrificio B94 e BarH84

PROGRAMMA

28 LUGLIO
presentazione di Nella perfida terra di Dio di Omar Di Monopoli – SEIfestival

A seguire i live show di:
URO
Montana solomusica
Buckwise
I Misteri del Sonno
Inude
⁄handlogic

29 LUGLIO
presentazione di Ho visto un uomo a pezzi di Ilaria Macchia – SEIfestival

A seguire i live show di:
buckingum palace
MAFFEi
Colombre
Canova
Giorgio Poi
Tropical Party feat. DJ VADIM

30 LUGLIO
presentazione di Da domani mi alzo presto di Simona Toma – SEIfestival

A seguire il live show di:
La MUNICIPàL + La Giovane Orchestra del Salento

Le serate prenderanno il via alle 20.30 con l’aperitivo letterario e proseguiranno dalle 22 con i concerti e i dj set. L’ingresso è libero sino alle 22.30. A seguire il costo del biglietto sarà di 5 euro.

BIglietti in prevendita su #Bookingshow: http://bit.ly/2tsPe96

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>