ULTIMI GIORNI PER SALIRE SUL PALCO ROCKINDAY 2017

Ultimi giorni di iscrizione per partecipare al bando rivolto ai musicisti che saliranno sul palco del Rockinday, in programma il prossimo 3 agosto a San Vito dei Normanni (Br), che ospiterà i Fast Animals and Slow Kids.

I due artisti selezionati dal gruppo d’ascolto del Rockinday apriranno infatti il concerto dei Fast Animals and Slow Kids, all’interno di quella che sarà l’undicesima edizione di una manifestazione organizzata dall’associazione culturale Rockinday Music Promotion.

fast-animals-and-slow-kids-3Il bando, rivolto esclusivamente a band di stampo prettamente rock, resterà ancora aperto sino al prossimo 20 maggio. L’iscrizione è assolutamente gratuita, in linea con lo scopo con cui nasce il bando: quello cioè di offrire una vetrina alle band, dando loro la possibilità di condividere il palco con artisti affermati, così come è avvenuto nelle precedenti edizioni. Ammessi artisti di ogni regione, a patto che presentino brani inediti e di stampo rock. Il regolamento completo è disponibile sul sito rockinday.com

Ad oggi sono già diversi i musicisti iscritti, con il Rockinday che ha già registrato tra l’altro diverse iscrizioni giunte da diverse regioni italiane.

Come annunciato ad inizio maggio, saranno i Fast Animals and Slow Kids gli ospiti di questa undicesima edizione. La band perugina, che ha appena annunciato il tour estivo, in questo 2017 sta presentando il suo nuovo disco “Forse non è la felicità”: Energico e penetrante, acuto e talvolta feroce, sviluppa, con sorprendente continuità rispetto ai dischi precedenti, una risposta schietta alle rivoluzioni e ai disordini che la vita impone. “Forse non è la felicità” è stato anticipato dai singoli/video “Annabelle” e “Forse non è la felicità”.

Il Rockinday, nato nel 2007,  con l’intento di valorizzare la musica rock inedita, in questi anni ha ospitato artisti emergenti della scena rock pugliese e nazionale, affiancandoli a nomi affermati del panorama rock alternativo italiano. Dal 2007 ad oggi, il palco del Rockinday ha infatti accolto esattamente 50 band provenienti da ogni parte d’Italia e dal 2009 ha iniziato ad ospitare band di rilievo nazionale: Malfunk (nel 2009), Zen Circus (2010), Bud Spencer Blues Explosion e Diaframma (2011), Fluon e Sick Tamburo (2012), Eva Poles e Giorgio Canali & Rossofuoco (2013), Tying Tiffany e il Pan del Diavolo (2014), Una, Rezophonic e Post Csi (2015) ed infine Il Teatro degli Orrori (2016).

rockinday-2017-fast-animals-and-slow-kids-illustrazione-di-carmelo-kalashnikovPer maggiori informazioni:

Mail: rockindaymp@gmail.com
Web Site: www.rockinday.com
Facebook: RockindayMP
Twitter: Rockinday

 


COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE ROCKINDAY MUSIC PROMOTION
San Vito dei Normanni (BR), 16-05-2017

web: www.rockinday.com

Addetto stampa ROCKINDAY: Mino Pica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>