VEN 24 IL CONFINE LIVE a SAN PANCRAZIO SALENTINO

IL CONFINE LiveNuovo appuntamento live per Il Confine, con la band brindisina che venerdì 24 giugno (inizio ore 22) si esibirà a San Pancrazio Salentino (Br) sul palco dell’Hemingway Lounge Bar.
Il Confine, protagonista di un lungo tour in giro per l’Italia, ritorna così a suonare nel territorio brindisino per continuare a promuovere il loro d’esordio, “Ctrl+Alt+Canc”, distribuito e promosso da Alka record label. Registrato, mixato e masterizzato da Angelo Emanuele Buccolieri, presso il New Star Rec. di Torre Lapillo (Le), il lavoro è prodotto dallo stesso Angelo Emanuele Buccolieri e da Ercole Pancrazio Buccolieri.
Nonostante sia passato poco più di un anno dalla sua uscita, l’album continua a catturare l’attenzione condita da recensioni e tappe live in diverse regioni italiane. Fra le ultime recensioni riscontrate, quella di Undergroundzine Webzine (maggio 2016) che lo descrive in questo modo: “uno di quei lavori ce si lasciano ascoltare solo per il piacere di scoprire cosa riserva il brano successivo e quello dopo. Gli intrecci che si vengono a creare con le linee di chitarre e le melodie del basso rendIL CONFINE LIVE 2ono il suono generale grezzo e deciso. Sette brani per ventisette minuti, tanto basta per capire chi sono Il Confine e le loro intenzioni. Una band sicuramente da tenere d’occho”.
Il Confine è la linea di demarcazione che separa l’ordine e il caos, il punto d’incontro tra melodia e aggressività, la costante ricerca dell’unione tra gli opposti. Il Confine sono: Fulvio Curto (29 anni) alla batteria, Nicola Lezzi (25 anni) al basso Lorenzo Valentino (21 anni) alla chitarra ed Ercole Buccolieri, voce e chitarra (36 anni).
Appuntamento venerdì 24 giugno a San Pancrazio Salentino (Br), presso l’Hemingway Lounge Bar, Via Taranto, con uno spettacolo totalmente rinnovato nella scenografia con nuove luci ed accessori da palco.

Per maggiori informazioni:

E-mail: ercolino2.0@hotmail.it
Facebook: Il Confine
Twitter: Confine_rosso

COMUNICATO STAMPA IL CONFINE
20-06-2016

Foto di Daniela Errico
Foto2 di Pierangela De Matteis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>