VEN 25: IL CONFINE LIVE al DRINK N ROLL di SAN VITO

Venerdì 25 aprile, con inizio alle ore 22 (ingresso gratuito), il Drink’n'roll di San Vito dei Normanni (Br) ospita il concerto de Il Confine insieme alla musicista brindisina Annaclaudia Calabrese.
Si tratta di un live acustico durante il quale l’atmosfera eterea del pianoforte e la voce di Ancla, introducono al sound eclettico de “Il Confine”, per un concerto inedito carico di energia.

Il-Confine-011La band  è composta da 4 elementi:

Ercole Buccolieri (voce e chitarra) Ha militato per una decina di anni nei Painstorm, band metal con la quale ha avuto modo di suonare in tutta italia Da febbraio 2015 è entrato, in pianta stabile, come chitarrista ritmico nei Random Eyes

Nicola Lezzi (basso): frequenta il conservatorio Tito Schipa di Lecce, studia il corno francese, ha militato per anni negli Slow Death. Attualmente è il bassista di 3 progetti: Il Confine, Dumal, Ghost of Mary.

Fulvio Curto (batteria): è un eclettico batterista impegnato in vari progetti live. Dotato di un grouve pazzesco e di un intesa ritmica perfetta con Nicola.

Lorenzo Valentino (chitarra): è il più giovane del gruppo. Insegna chitarra ed è dotato di un gran talento sia tecnico che artistico completate da una grande personalità on stage.

Attualmente stiamo promuovendo il nostro primo album “Ctrl+Alt+Canc” uscito a maggio 2015 per l’etichetta Alka Records Label.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>