VEN 5: ULTIMO APPUNTAMENTO CONTEST ROCKINDAY

Quinto ed ultimo appuntamento live per il contest “Only One Night – RID” per salire sul palco del Rockinday 2015. Dopo le prime quattro serate del contest, con il concerto dei Flow!, dei Tuesday’s bad weather, dei Minimanimalist e dei Black Spot, venerdì 5 giugno sarà il turno dei Pranava, nell’ultimo dei cinque appuntamenti al termine dei quali sarà selezionata una delle quattro band che suoneranno al Rockinday 2015, in programma ad agosto.

PRANAVA
Nati nel 2013 ad Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, le sonorità dei Pranava spaziano dal rock americano al pop/rock britannico. I Pranava sono: Francesco Febbraio (voce, chitarra, testi), Vanni Liguigli (chitarra solista), Giuseppe Dalano (basso) e Alessandro Spinelli (batteria). Glitch è il loro EP d’esordio, autoprodotto, registrato presso la Golem Dungeon Studios con la co-produzione artistica di Giuseppe Dentamaro.
La giuria che valuterà i live sarà composta da un membro dello staff del Drink’n’roll, main sponsor del Rockinday 2015, dal pubblico di ciascuna serata e da un rappresentante della direzione artistica del Rockinday. L’ingresso per ogni appuntamento è gratuito.
Dopo l’annuncio ufficiale degli ospiti della nona edizione del Rockinday, che si terrà il prossimo 6 e 7 agosto con Una (Marzia Stano) ed i Rezophonic, questo particolare contest è nato con l’intento di dare spazio ed un palco alle band inedite. Il Rockinday ricorda che, al di là di questo contest che farà così uscire il primo nome delle quattro band che apriranno il concerto degli ospiti headliner, è ancora aperto il bando di partecipazione sino al prossimo 8 giugno (tutte le info su www.rockinday.com). Si ricorda inoltre che il 6 agosto il palco del Rockinday ospiterà anche l’attesissimo concerto dei Post Csi, organizzato in collaborazione con Interferenze sonore.

Il Drink’n’roll di San Vito dei Normanni è in via Annibale De Leo, 30.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>